top of page
8137632_orig.jpg

DAL 1974

La Storia

Un appuntamento unico e tradizionale nel Centro-Sud Italia

La Fiera di Morcone, la prima sorta in Campania, nasce nel 1974 come evoluzione della tradizione antichissima legata alla festività di San Michele Arcangelo, la quale ogni 25 settembre richiamava a Morcone un gran numero di espositori e una grande partecipazione popolare.

 

Dal lontano 1974, la Fiera di Morcone è cambiata, mantenendo però intatta la sua mission originaria: valorizzare le risorse, il territorio e offrire un’occasione di crescita economica.

Morcone, con il suo polo fieristico strategico per il centro sud e centrale del Sannio si pone come fulcro del mondo fieristico, grazie alla sua posizione favorevole, ponte ideale tra Molise, Campania, basso Lazio e Puglia, consentendo alle aziende espositrici di avere la grande opportunità di far conoscere i propri servizi e di proporre ai visitatori una qualificata e variegata offerta commerciale.

 

La Fiera di Morcone, rappresenta un appuntamento di eccezione, titolo meritato per la tradizione ultra quarantennale e per l’esperienza consolidata.

bottom of page